Admin Admin

| Titolo: MARCOLINO Dom Ott 09, 2011 8:56 am | |
|  A la manana - [692].kar Amici miei.kar Amore crudele.kar Armonia.mid Auguri.kar Bajon bajon.kar Bella innamorata.kar Bravo.mid Buio.mid Buon compleanno.kar Canto con gli amici.mid Canzone alla vita.mid Canzone per maria.kar Canzone va.kar Che emozione.kar Credo ai miracoli.mid Cuore di ghiaccio.kar Donna morena.kar Er terzo grado.kar Gabbiano.mid Gommina.mid Gondola veneziana.kar Il mondo a scale.kar La golosa.mid L'amore che vorrai.kar La piu' bella del mondo.kar La raffica.mid La verita'.mid Lei.kar Lulu'.kar Mi alma.kar Mille canzoni.kar Morena.kar Notte spaciale.mid Occhi di mare.mid Occhi di sole.kar Parlami d'amore.kar Passeggiar con te.kar Pattinando.mid Per te.mid Poeta vagabondo.kar Prigioniero di te.kar Quando non sei piu' amato.mid Ricordi.mid Ritorna a casa.mid Se te lo dice il cuore.kar Sera di maggio.kar Sognando l'america.kar Sulla spiaggia.kar Terra andalusa.kar Tira la cinta.kar Triste solitudine.kar Un soldo d'amore.mid Vada l'amore.mid Vita di mare.mid Viva il baion.mid Voglio vivere.mid _________________ PER LE VOSTRE RICHIESTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|